Sistemi di qualità e segnalazione per le strutture Spitex: più sicurezza, meno rischi

Un sistema di qualità e segnalazione affidabile è essenziale per le strutture Spitex, al fine di garantire la qualità dell’assistenza e minimizzare i rischi per pazienti e dipendenti. Con le nostre soluzioni software per i sistemi di qualità e segnalazione, potete semplificare i processi quotidiani nella vostra organizzazione e gestirli in modo economico ed efficiente.

Sistemi di qualità e segnalazione per le strutture Spitex: più sicurezza, meno rischi

Un sistema di qualità e segnalazione affidabile è essenziale per le strutture Spitex, al fine di garantire la qualità dell’assistenza e minimizzare i rischi per pazienti e dipendenti. Con le nostre soluzioni software per i sistemi di qualità e segnalazione, potete semplificare i processi quotidiani nella vostra organizzazione e gestirli in modo economico ed efficiente.

Sistemi di qualità e segnalazione per le strutture Spitex: più sicurezza, meno rischi

Un sistema di qualità e segnalazione affidabile è essenziale per le strutture Spitex, al fine di garantire la qualità dell’assistenza e minimizzare i rischi per pazienti e dipendenti. Con le nostre soluzioni software per i sistemi di qualità e segnalazione, potete semplificare i processi quotidiani nella vostra organizzazione e gestirli in modo economico ed efficiente.

Vantaggi di un sistema di qualità e segnalazione per le strutture Spitex

Maggiore sicurezza dei pazienti

Garantite un'elevata qualità dell'assistenza e proteggete i vostri pazienti da danni evitabili.

Minimizzazione dei rischi e dei costi (conseguenti)

Identificate i potenziali rischi in anticipo ed evitate così errori costosi.

Miglioramento dei flussi di lavoro

Ottimizzate la gestione dei documenti e i vostri processi e aumentate l'efficienza nella vostra struttura.

Rafforzamento della cultura della qualità

Promuovete una cultura degli errori positiva e aperta e un miglioramento continuo.

Conformità ai requisiti legali

Garantite il rispetto delle normative e dei requisiti legali.

Soluzioni intelligenti per le strutture Spitex

I nostri sistemi di qualità e segnalazione sono stati sviluppati appositamente per le esigenze delle strutture Spitex. Tengono conto delle particolarità dell’assistenza ambulatoriale e offrono i seguenti vantaggi:

Segnalate eventi critici direttamente sul posto e accedete a tutti i vostri documenti in qualsiasi momento e ovunque vi troviate. Il nostro software è accessibile tramite browser mobile in qualsiasi momento e luogo.
Il sistema è facile da usare e non richiede una formazione IT specifica.
Adattate il sistema alle vostre esigenze e ai vostri processi individuali.
Per una migliore interconnessione dei database degli errori anche di altre organizzazioni, offriamo un'interfaccia con CIRRNET (Critical Incident Reporting & Reacting NETwork della Fondazione per la sicurezza dei pazienti Svizzera).

I nostri sistemi di reporting adatti

Perché un sistema di qualità e segnalazione è così importante per le strutture Spitex:

Le organizzazioni Spitex devono oggi svolgere diverse funzioni contemporaneamente: definire e standardizzare processi complessi, documentare eventi critici e gestire molte altre sfide. Con i nostri sistemi di qualità e segnalazione, garantite la migliore qualità e conformità nella vostra organizzazione Spitex. I dipendenti non saranno gravati da misure aggiuntive di assicurazione della qualità durante le loro attività quotidiane e potranno concentrarsi sul loro lavoro principale con i clienti.

Barbara Härri
Il vostro referente per le organizzazioni Spitex

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