Vantaggi di H-FEEDBACK Starter

Cosa può fare H-FEEDBACK Starter?
Selezione dei moduli
Potete scegliere tra: segnalazione di aggressioni, valutazione della formazione, violazione della protezione dei dati, segnalazione di piaghe da decubito, furto, soddisfazione del cliente, sondaggio tra i dipendenti, segnalazione di danni/incidente, radioprotezione (obbligo di segnalazione previsto dalla legge) , oggetti smarriti, whistleblower.
Questi moduli sono adattati alle esigenze dei rispettivi gruppi target e facilitano la raccolta dei dati.
Feedback aperto
Consentite ai vostri clienti e collaboratori di fornire un feedback aperto sulle esperienze e sui processi. Su richiesta, i moduli di new-win possono essere personalizzati. Ad esempio, è possibile inserire nei moduli campi di testo libero, in modo che i vostri clienti e collaboratori possano esprimere direttamente la loro opinione.
Con H-FEEDBACK Starter, diventate un’azienda innovativa e orientata al cliente!
H-FEEDBACK Starter – la vostra chiave per un miglioramento continuo, la soddisfazione del cliente e il coinvolgimento dei dipendenti. Contattateci oggi stesso per scoprire come H-FEEDBACK Starter può aiutare la vostra azienda a crescere!
Conclusione
H-FEEDBACK Starter è un software di gestione dei feedback completo e facile da usare, sviluppato appositamente per le esigenze delle aziende moderne. Con H-FEEDBACK Starter potete raccogliere, strutturare e analizzare i feedback provenienti da tutti i settori della vostra azienda per avviare processi di miglioramento continuo, aumentare la soddisfazione dei clienti e promuovere la motivazione dei dipendenti.
Articoli del blog sul tema H-FEEDBACK
FAQ
H-FEEDBACK è adatto anche alle organizzazioni ambulatoriali più piccole?
I questionari esistenti (ad es. un documento Word) possono essere letti in H-FEEDBACK?
I messaggi di FEEDBACK vengono sempre inviati in forma anonima?
Anche le persone esterne all'organizzazione possono visualizzare i messaggi di FEEDBACK?
Esistono modelli per il feedback (ad es. il feedback dei clienti) in H-FEEDBACK?
Che tipo di feedback si può ottenere con H-FEEDBACK?
H-FEEDBACK è in grado di mappare anche strutture aziendali complesse?
I sistemi di segnalazione possono essere utilizzati su dispositivi mobili (telefono cellulare, tablet)?
Su quali basi vengono calcolati i canoni di abbonamento annuali per l'utilizzo dei sistemi di reporting?
I sistemi di comunicazione soddisfano i requisiti della Legge svizzera sulla protezione dei dati (LPD)?
In quali modalità operative si possono ottenere i sistemi di reportistica?
Per quali organizzazioni del settore sanitario sono adatti i sistemi di segnalazione?
Siamo felici di essere lì per voi!
Fissa subito un appuntamento!
Oltre alla vostra richiesta, potete fissare un incontro direttamente con il nostro team di vendita
Altri sistemi di reporting per voi: