Vantaggi dell'avviatore H-FEEDBACK

Cosa può fare H-FEEDBACK Starter?
Selezione delle Forme
Feedback aperto
Permetti a clienti e dipendenti di fornire feedback aperti su esperienze e processi. Se desiderato, le forme possono essere adattate con new-win. Ad esempio, i campi di testo libero possono essere integrati nei tuoi moduli in modo che clienti e dipendenti possano condividere direttamente le loro opinioni.
Valutazione e rendicontazione
Utilizza opzioni di valutazione estese e funzioni di reportistica per visualizzare e analizzare i dati dei tuoi feedback. H-FEEDBACK Starter ti offre una varietà di grafici e tabelle per aiutarti a presentare chiaramente i tuoi dati e ottenere le informazioni più importanti.
Diventa un’azienda orientata al cliente e innovativa con H-FEEDBACK Starter!
H-FEEDBACK Starter – la chiave per il miglioramento continuo, la soddisfazione del cliente e il coinvolgimento dei dipendenti. Contattaci oggi stesso per scoprire come H-FEEDBACK Starter può portare la tua azienda al livello successivo!
Risultato
H-FEEDBACK Starter è un software di gestione del feedback completo e facile da usare, progettato specificamente per le esigenze delle aziende moderne. Con H-FEEDBACK Starter, puoi raccogliere, strutturare e analizzare feedback da tutte le aree della tua azienda per avviare processi di miglioramento continuo, aumentare la soddisfazione dei clienti e promuovere la motivazione dei dipendenti.
Post sul blog su H-FEEDBACK
FAQ
H-FEEDBACK è adatto anche alle organizzazioni ambulatoriali più piccole?
I questionari esistenti (ad es. un documento Word) possono essere letti in H-FEEDBACK?
I messaggi di FEEDBACK vengono sempre inviati in forma anonima?
Anche le persone esterne all'organizzazione possono visualizzare i messaggi di FEEDBACK?
Esistono modelli per il feedback (ad es. il feedback dei clienti) in H-FEEDBACK?
Che tipo di feedback si può ottenere con H-FEEDBACK?
H-FEEDBACK è in grado di mappare anche strutture aziendali complesse?
I sistemi di segnalazione possono essere utilizzati su dispositivi mobili (telefono cellulare, tablet)?
Su quali basi vengono calcolati i canoni di abbonamento annuali per l'utilizzo dei sistemi di reporting?
I sistemi di comunicazione soddisfano i requisiti della Legge svizzera sulla protezione dei dati (LPD)?
In quali modalità operative si possono ottenere i sistemi di reportistica?
Per quali organizzazioni del settore sanitario sono adatti i sistemi di segnalazione?
Wir sind gerne für Sie da!
Jetzt direkt Termin vereinbaren!
Zusätzlich zu Ihrer Anfrage können Sie direkt einen Kennenlern-Termin mit unserem Vertriebs-Team vereinbaren
Altri sistemi di reporting per voi:




















