Introduzione di H-CIRS nella Spitex Region Birs

Finora non abbiamo registrato e valutato gli errori secondo criteri uniformi, e mancava uno strumento che avrebbe reso i rapporti raccolti accessibili in modo trasparente a tutti i dipendenti. Con l'introduzione dell'H-CIRS da new-win come soluzione online innovativa, abbiamo finalmente trovato una soluzione a questo problema. Il sistema consente ai nostri dipendenti di registrare gli incidenti facilmente e senza un accesso complicato, sia durante il tour che in ufficio. La lista dei casi pubblica è particolarmente ben accettata, poiché consente una presentazione e un follow-up trasparenti del caso – anche se segnalato in modo anonimo. Abbiamo vissuto l'introduzione insieme al nostro partner Spitex come un grande successo; l'uso congiunto dello stesso sistema facilita la cooperazione tra aziende e migliora l'uso delle sinergie. I consigli competenti e il supporto di new-win hanno permesso un processo di implementazione fluido ed efficiente e hanno contribuito in modo significativo al successo del progetto – per il quale desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento. Siamo convinti che H-CIRS migliorerà in modo sostenibile la gestione dei nostri difetti e aumenterà la qualità del nostro lavoro. Questo è a beneficio dei nostri clienti.

Jeremy Kramer
Verantwortlicher Qualitätsmanagement, Mitglied Leitung Kerndienste

 

Spitex Region Birs GmbH
Kägenstrasse 17
4153 Reinach BL

Introduzione di H-CIRS nella Spitex Region Birs

Finora non abbiamo registrato e valutato gli errori secondo criteri uniformi, e mancava uno strumento che avrebbe reso i rapporti raccolti accessibili in modo trasparente a tutti i dipendenti. Con l'introduzione dell'H-CIRS da new-win come soluzione online innovativa, abbiamo finalmente trovato una soluzione a questo problema. Il sistema consente ai nostri dipendenti di registrare gli incidenti facilmente e senza un accesso complicato, sia durante il tour che in ufficio. La lista dei casi pubblica è particolarmente ben accettata, poiché consente una presentazione e un follow-up trasparenti del caso – anche se segnalato in modo anonimo. Abbiamo vissuto l'introduzione insieme al nostro partner Spitex come un grande successo; l'uso congiunto dello stesso sistema facilita la cooperazione tra aziende e migliora l'uso delle sinergie. I consigli competenti e il supporto di new-win hanno permesso un processo di implementazione fluido ed efficiente e hanno contribuito in modo significativo al successo del progetto – per il quale desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento. Siamo convinti che H-CIRS migliorerà in modo sostenibile la gestione dei nostri difetti e aumenterà la qualità del nostro lavoro. Questo è a beneficio dei nostri clienti.

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Finora non abbiamo registrato e valutato gli errori secondo criteri uniformi, e mancava uno strumento che avrebbe reso i rapporti raccolti accessibili in modo trasparente a tutti i dipendenti. Con l'introduzione dell'H-CIRS da new-win come soluzione online innovativa, abbiamo finalmente trovato una soluzione a questo problema. Il sistema consente ai nostri dipendenti di registrare gli incidenti facilmente e senza un accesso complicato, sia durante il tour che in ufficio. La lista dei casi pubblica è particolarmente ben accettata, poiché consente una presentazione e un follow-up trasparenti del caso – anche se segnalato in modo anonimo. Abbiamo vissuto l'introduzione insieme al nostro partner Spitex come un grande successo; l'uso congiunto dello stesso sistema facilita la cooperazione tra aziende e migliora l'uso delle sinergie. I consigli competenti e il supporto di new-win hanno permesso un processo di implementazione fluido ed efficiente e hanno contribuito in modo significativo al successo del progetto – per il quale desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento. Siamo convinti che H-CIRS migliorerà in modo sostenibile la gestione dei nostri difetti e aumenterà la qualità del nostro lavoro. Questo è a beneficio dei nostri clienti.

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