Introduzione di H-CIRS nella Spitex Region Birs

La registrazione e la valutazione degli errori non avveniva finora secondo criteri uniformi, e mancava uno strumento che rendesse accessibili tutte le segnalazioni raccolte a tutti i dipendenti in modo trasparente. Con l'introduzione di H-CIRS di new-win come soluzione online innovativa, abbiamo finalmente trovato una risposta a questo problema. Il sistema consente ai nostri dipendenti di registrare gli incidenti in modo semplice e senza login complicati, sia durante il servizio che in ufficio. Particolarmente apprezzata è la lista pubblica dei casi, che permette una rappresentazione trasparente e il monitoraggio del caso, anche in caso di segnalazione anonima. L'introduzione insieme alla nostra Partnerspitex è stata un grande successo; l'uso comune dello stesso sistema facilita la collaborazione interaziendale e migliora l'utilizzo delle sinergie. La consulenza e il supporto competenti di new-win hanno permesso un processo di implementazione fluido ed efficiente e hanno contribuito in modo significativo al successo del progetto – per questo desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti. Siamo convinti che H-CIRS migliorerà in modo sostenibile la nostra gestione degli errori e aumenterà la qualità del nostro lavoro. Questo a beneficio dei nostri clienti.

Jermey Kramer
Responsabile della Gestione della Qualità, Membro della Direzione dei Servizi Centrali

Spitex Region Birs GmbH
Kägenstrasse 17
4153 Reinach BL

Introduzione di H-CIRS nella Spitex Region Birs

La registrazione e la valutazione degli errori non avveniva finora secondo criteri uniformi, e mancava uno strumento che rendesse accessibili tutte le segnalazioni raccolte a tutti i dipendenti in modo trasparente. Con l'introduzione di H-CIRS di new-win come soluzione online innovativa, abbiamo finalmente trovato una risposta a questo problema. Il sistema consente ai nostri dipendenti di registrare gli incidenti in modo semplice e senza login complicati, sia durante il servizio che in ufficio. Particolarmente apprezzata è la lista pubblica dei casi, che permette una rappresentazione trasparente e il monitoraggio del caso, anche in caso di segnalazione anonima. L'introduzione insieme alla nostra Partnerspitex è stata un grande successo; l'uso comune dello stesso sistema facilita la collaborazione interaziendale e migliora l'utilizzo delle sinergie. La consulenza e il supporto competenti di new-win hanno permesso un processo di implementazione fluido ed efficiente e hanno contribuito in modo significativo al successo del progetto – per questo desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti. Siamo convinti che H-CIRS migliorerà in modo sostenibile la nostra gestione degli errori e aumenterà la qualità del nostro lavoro. Questo a beneficio dei nostri clienti.

Jermey Kramer
Responsabile della Gestione della Qualità, Membro della Direzione dei Servizi Centrali

Spitex Region Birs GmbH
Kägenstrasse 17
4153 Reinach BL

Introduzione di H-CIRS nella Spitex Region Birs

La registrazione e la valutazione degli errori non avveniva finora secondo criteri uniformi, e mancava uno strumento che rendesse accessibili tutte le segnalazioni raccolte a tutti i dipendenti in modo trasparente. Con l'introduzione di H-CIRS di new-win come soluzione online innovativa, abbiamo finalmente trovato una risposta a questo problema. Il sistema consente ai nostri dipendenti di registrare gli incidenti in modo semplice e senza login complicati, sia durante il servizio che in ufficio. Particolarmente apprezzata è la lista pubblica dei casi, che permette una rappresentazione trasparente e il monitoraggio del caso, anche in caso di segnalazione anonima. L'introduzione insieme alla nostra Partnerspitex è stata un grande successo; l'uso comune dello stesso sistema facilita la collaborazione interaziendale e migliora l'utilizzo delle sinergie. La consulenza e il supporto competenti di new-win hanno permesso un processo di implementazione fluido ed efficiente e hanno contribuito in modo significativo al successo del progetto – per questo desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti. Siamo convinti che H-CIRS migliorerà in modo sostenibile la nostra gestione degli errori e aumenterà la qualità del nostro lavoro. Questo a beneficio dei nostri clienti.

Jermey Kramer
Responsabile della Gestione della Qualità, Membro della Direzione dei Servizi Centrali

Spitex Region Birs GmbH
Kägenstrasse 17
4153 Reinach BL

Altre testimonianze dei clienti

Articoli del blog che potrebbero interessarti

Siamo felici di essere lì per voi!









    Fissa subito un appuntamento!

    Oltre alla vostra richiesta, potete fissare un incontro direttamente con il nostro team di vendita