Introduzione di H-CIRS e H-FEEDBACK presso Spitex RegioWittenbach

La nostra Spitex utilizzava il sistema CIRS su carta, il che significava che era disponibile solo presso la sede e, oltre al carico amministrativo, l'analisi e lo scambio con altre organizzazioni erano difficili. Inoltre, le cadute dei clienti non potevano essere registrate sistematicamente. Con l'introduzione di H-CIRS e H-FEEDBACK di new-win, nonché dei modelli di modulo H-FEEDBACK come base, è stato possibile creare un sistema accessibile in qualsiasi momento direttamente tramite dispositivi mobili per tutti i dipendenti. New-win ha configurato il sistema per noi e ha adattato i questionari individualmente. Lo scambio diretto con i dipendenti di new-win e i consigli pratici hanno portato a una rapida e semplice introduzione della soluzione digitale, con la quale siamo molto soddisfatti.

Stefanie Maselli
Direttrice Generale

Spitex RegioWittenbach
Industriestrasse 4
9300 Wittenbach

Introduzione di H-CIRS e H-FEEDBACK presso Spitex RegioWittenbach

La nostra Spitex utilizzava il sistema CIRS su carta, il che significava che era disponibile solo presso la sede e, oltre al carico amministrativo, l'analisi e lo scambio con altre organizzazioni erano difficili. Inoltre, le cadute dei clienti non potevano essere registrate sistematicamente. Con l'introduzione di H-CIRS e H-FEEDBACK di new-win, nonché dei modelli di modulo H-FEEDBACK come base, è stato possibile creare un sistema accessibile in qualsiasi momento direttamente tramite dispositivi mobili per tutti i dipendenti. New-win ha configurato il sistema per noi e ha adattato i questionari individualmente. Lo scambio diretto con i dipendenti di new-win e i consigli pratici hanno portato a una rapida e semplice introduzione della soluzione digitale, con la quale siamo molto soddisfatti.

Stefanie Maselli
Direttrice Generale

Spitex RegioWittenbach
Industriestrasse 4
9300 Wittenbach

Introduzione di H-CIRS e H-FEEDBACK presso Spitex RegioWittenbach

La nostra Spitex utilizzava il sistema CIRS su carta, il che significava che era disponibile solo presso la sede e, oltre al carico amministrativo, l'analisi e lo scambio con altre organizzazioni erano difficili. Inoltre, le cadute dei clienti non potevano essere registrate sistematicamente. Con l'introduzione di H-CIRS e H-FEEDBACK di new-win, nonché dei modelli di modulo H-FEEDBACK come base, è stato possibile creare un sistema accessibile in qualsiasi momento direttamente tramite dispositivi mobili per tutti i dipendenti. New-win ha configurato il sistema per noi e ha adattato i questionari individualmente. Lo scambio diretto con i dipendenti di new-win e i consigli pratici hanno portato a una rapida e semplice introduzione della soluzione digitale, con la quale siamo molto soddisfatti.

Stefanie Maselli
Direttrice Generale

Spitex RegioWittenbach
Industriestrasse 4
9300 Wittenbach

Altre testimonianze dei clienti

Articoli del blog che potrebbero interessarti

Siamo felici di essere lì per voi!









    Fissa subito un appuntamento!

    Oltre alla vostra richiesta, potete fissare un incontro direttamente con il nostro team di vendita